Il nostro ufficio

Pura comunicazione
Via Trento, 78
23100 Sondrio – Italia

COME RAGGIUNGERCI

IN AUTO

Da sud (Milano, Lecco) si prende la strada statale 36 del Lago di Como e dello Spluga (SS 36) fino al trivio di Fuentes da cui si prosegue sulla SS38 dello Stelvio direzione Morbegno/Sondrio. Da Como invece si può arrivare in Valtellina percorrendo la Strada Statale Regina che si conclude a Dubino e ancora proseguire sulla SS38. Dalla provincia di Bergamo è possibile raggiungere Morbegno e quindi Sondrio valicando il Passo San Marco ma solo in estate. Da quella di Brescia si giunge all’Aprica dopo aver lasciato alle spalle la Valcamonica oppure dopo esser scesi dal Passo del Tonale sino a Edolo. Ultima possibilità, ma non meno importante, è il valicamento del Passo dello Stelvio (m.2757 solo d’estate) per chi proviene da Bolzano in Alto Adige. Da qui la strada scende fino a Bormio e poi verso sud a Tirano e quindi Sondrio.

IN TRENO

Da Monza, Milano e Bergamo è possibile prendere il treno che porta sino a Lecco e da qui proseguire verso la Valtellina, con capolinea Tirano e fermate principali a Morbegno e Sondrio.

IN AEREO

Gli aeroporti più vicini sono quelli di Milano (Linate e Malpensa) e quello di Bergamo (Orio al Serio). In Valtellina vi è un eliporto all’altezza di Caiolo, alcuni chilometri ad Ovest di Sondrio.

Progetti

Dai un’occhiata al nostro lavoro.

Agenzia

Scopri quello che facciamo.