Pensi che per vendere nel 2022 basti proporre prodotti e servizi a un prezzo competitivo? Non è più così. Dopo la pandemia e in un contesto economico sempre più mutevole i clienti sono più attenti al posizionamento e all’ impatto sociale delle aziende . Una tendenza che impone a imprese e professionisti la...
Il digitale rappresenta oggi uno strumento indispensabile per le aziende italiane, ma da solo non è sufficiente per garantire l’efficacia delle strategie aziendali : è necessario infatti che venga affiancato da progetti innovativi in tema di sostenibilità . Per poter affrontare il mercato internazionale , la...
Cosa c'entra il web con uno dei più celebri libri di culto degli anni settanta? Il titolo esatto è "Lo Zen è l'arte della manutenzione della motocicletta", scritto nel 1974 da Robert M.Pirsig. Una grande avventura, a cavallo di una motocicletta e della mente, un viaggio iniziatico.
L’impulso che ci spinge a condividere sui social network storie, foto, video e post è alla base di una vera e propria dipendenza collegata a un circolo vizioso. Come funziona?
Uno studio pubblicato su Nature Communication ha analizzato oltre un milione di post pubblicati su Facebook e Instagram.
No, non basta un bel sito web per iniziare a vendere online. Sviluppare e pubblicare un sito web marketing o una piattaforma e-commerce è importante ma è solo il primo passo per raggiungere i tuoi obiettivi di vendita . Tante aziende stanno provando ad abbracciare la digitalizzazione ma spesso sbagliano approccio....
La tanto discussa e odiata pandemia da Coronavirus ha accelerato l'adozione del digitale. Un maggiore utilizzo della tecnologia per lavorare e rimanere in contatto con il mondo ha dato vita a nuove abitudini digitali.
Vuoi migliorare la tua Brand identity e distinguerti dalla concorrenza? Hai bisogno di strumenti di comunicazione efficaci?
Scopri
Vuoi migliorare la tua presenza online? Aumentare il traffico al sito web? Ottenere visibilità sui motori di ricerca? Vuoi trovare nuovi clienti?
Scopri