La tanto discussa e odiata pandemia da Coronavirus ha accelerato l'adozione del digitale. Un maggiore utilizzo della tecnologia per lavorare e rimanere in contatto con il mondo ha dato vita a nuove abitudini digitali.
I concetti di copywriting, storytelling e content marketing sono collegati e spesso utilizzati in modo casuale. Ma ci sono importanti differenze!
Ridare slancio all’accoglienza dei bambini e minori in difficoltà: è questo l’obiettivo della campagna, curata da Pura comunicazione e ideata da Forme Coop, on-air nei mesi di dicembre 2020 e gennaio 2021.
Con l’epidemia da Coronavirus molte aziende e professionisti si sono trovati a dover chiudere temporaneamente rivedendo così il proprio modello di business.
Sarà on air dal 2023 la nuova campagna di comunicazione firmata Pura comunicazione per API, Associazione che riunisce le piccole e medie industrie di Lecco e Sondrio.
Vuoi migliorare la tua Brand identity e distinguerti dalla concorrenza? Hai bisogno di strumenti di comunicazione efficaci?
Scopri
Vuoi migliorare la tua presenza online? Aumentare il traffico al sito web? Ottenere visibilità sui motori di ricerca? Vuoi trovare nuovi clienti?
Scopri